Accessibilità

Guida di Flash Player

Indice generale

Pannello Impostazioni generali della privacy

Avviso Per la visualizzazione del contenuto è necessario Flash.

Per visualizzare il presente contenuto, è necessario attivare JavaScript e installare la versione aggiornata di Adobe Flash Player.

Fare clic qui per scaricare gratuitamente Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Nota: il pannello Gestione impostazioni visualizzato qui sopra non è una semplice immagine, ma è lo strumento Gestione impostazioni vero e proprio. Fare clic sulle schede per visualizzare i vari pannelli e selezionare le opzioni nei pannelli per modificare le impostazioni di Adobe Flash Player.

Utilizzate questo pannello per ridefinire le impostazioni di riservatezza in Flash Player.

  • Se selezionate Nega sempre e confermate la selezione, verrà negato l'accesso a qualsiasi sito Web che tenta di utilizzare la videocamera o il microfono. Non vi verrà più chiesto se un sito Web può utilizzare la videocamera o il microfono. Questa azione viene applicata sia ai siti Web già visitati che a quelli che non sono stati ancora visitati.
  • Se selezionate Chiedi sempre e confermate la selezione, qualsiasi sito Web che tenta di utilizzare la videocamera o il microfono, dovrà prima chiedervi l'autorizzazione. Questa azione viene applicata sia ai siti Web già visitati che a quelli che non sono stati ancora visitati.

Se avete selezionato Ricorda nel pannello Impostazioni di riservatezza per consentire o negare l'accesso in modo permanente per uno o più siti Web, selezionando Chiedi sempre o Nega sempre, l'opzione Ricorda verrà deselezionata per tutti questi siti Web. In altre parole, la selezione che effettuate qui va a sostituire qualsiasi selezione precedente impostata nel pannello Impostazioni di riservatezza.

Dopo avere selezionato Chiedi sempre o Nega sempre (o invece di queste scelte), potete specificare le impostazioni di riservatezza per i singoli siti Web già visitati. Ad esempio, potete selezionare qui Nega sempre, quindi utilizzare il pannello Impostazioni della privacy dei siti Web e selezionare Consenti sempre per singoli siti Web conosciuti e affidabili.

Per una panoramica sui problemi relativi alla privacy, potete consultare la sezione Cosa sono le impostazioni di riservatezza? nella pagina relativa al pannello Gestione impostazioni.