Accessibilità

Guida di Flash Player

Indice generale

Pannello Impostazioni della privacy dei siti Web

Avviso Per la visualizzazione del contenuto è necessario Flash.

Per visualizzare il presente contenuto, è necessario attivare JavaScript e installare la versione aggiornata di Adobe Flash Player.

Fare clic qui per scaricare gratuitamente Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Nota: il pannello Gestione impostazioni visualizzato qui sopra non è una semplice immagine, ma è lo strumento Gestione impostazioni vero e proprio. Fare clic sulle schede per visualizzare i vari pannelli e selezionare le opzioni nei pannelli per modificare le impostazioni di Adobe Flash Player.

L'elenco dei siti Web riportato sopra è memorizzato soltanto sul vostro computer in modo tale che possiate visualizzare o modificare le vostre impostazioni di riservatezza. Adobe non può accedere a questo elenco, né alle informazioni archiviate sul computer dai siti Web.

Utilizzate questo pannello per specificare le impostazioni di riservatezza per tutti i siti Web visitati. Nell'elenco Siti Web visitati vengono visualizzate le seguenti informazioni per ogni sito Web:

  • Nome del sito Web
  • Le impostazioni di riservatezza per il sito Web

Per specificare impostazioni di riservatezza per un sito Web, selezionatene uno dall'elenco Siti Web visitati, quindi modificate le impostazioni di riservatezza del sito in base alle vostre preferenze. Segue un elenco delle opzioni di riservatezza disponibili.

  • Se desiderate scegliere se consentire o negare l'accesso alla videocamera e al microfono ogni volta che il sito Web selezionato tenta di usarli, selezionate Chiedi sempre.
  • Se desiderate consentire l'accesso alla videocamera e al microfono ogni volta che il sito Web selezionato tenta di usarli e non volete che vi venga più richiesta l'autorizzazione, selezionate Consenti sempre.
  • Se desiderate negare l'accesso alla videocamera e al microfono ogni volta che il sito Web selezionato tenta di utilizzarli e non volete che vi venga più richiesta l'autorizzazione, selezionate Nega sempre.

Nota: per fare in modo che tutti i siti Web chiedano la vostra autorizzazione prima di usare la videocamera o il microfono o per evitare che altri siti Web accedano alla videocamera o al microfono, servitevi del pannello Impostazioni generali della privacy.